chi sono: Parole di me
Ciao!
Sono Isabella Pasquato
Sono una pittrice di Country Painting, una designer, una web maniaca , una fotografa , una geometra, una curiosa, e soprattutto sono una moglie e una mamma, ma non una qualsiasi!!! mio figlio Mattia è un ragazzo autistico, ora adolescente.
Adoro gli scritti a mano, le illustrazioni dipinte e la grafica in ogni forma espressiva, la tecnologia applicata a queste arti. Mi piace cucire, assemblare, mescolare, inventare.
Curiosa e creativa, rompiscatole e disordinata, allegra da quando ho imparato a ridere di me stessa e mi diverto moltissimo.
Abbastanza normale per sapere di essere strana, ma giá troppo strana per farci qualcosa, bizzarra al 50%.
I generi che preferisco sono il Vintage e l’American Style, l’Industrial e tutto quello che una mente crea attraverso le mani.
I miei dipinti sono il risultato delle mie avventure di pittura in dieci e più anni della mia vita artistica, di Country Painting e ora anche in Mixed Media.
Amo condividere le mie idee e scoperte nella speranza che si farà un giorno più frizzante!
La mia casa è invasa di pezzi dipinti nel corso degli anni, che amo cambiare a seconda delle stagioni e del mio umore o del colore… è come un set fotografico, sempre in cambiamento e disordinato, come me!
La pittura per me è l’espressione interiore di uno stato d’animo. Sono sempre felice nel fare nuovi amici attraverso i social media e collaborando con gli altri blogger.
Questo “sito” è per trasmettere il mio entusiasmo e per poter condividere con voi questa mia passione, le mie emozioni e sensazioni, per avere una rete ideale di amici. Buona visione e un forte abbraccio!
Con Amore, Isa
Altre cose su di me: