4Hands – Collaborazione con Sonia

Quando la collaborazione tra Creative diventa un cartamodello.

Ecco vi presento questa ns idea … si si nostra …  cioè mia e di Sonia! … Sonia chi? Ma Sonia Tomassetti del blog Sonia Country Primitive,Soniabanner una persona leale, divertente, gentile e troppo onesta. Ci si intende subito con lei, perfetta, precisa una vera appassionata di Primitive quello delicato, non invadente e minimal. Non solo nella pittura ma anche nel punto croce e nel tessuto e nel craft. Come le cose di altri tempi e di un mondo di fate e streghe!appendino primitive

L’idea dicevo si chiama 4Hands (quattro mani) si le nostre mani, mescolate nel rappresentare le cose come piacciono a noi in un connubio di stili, il mio un pò troppo colorato e invadente con il suo pacato e modesto! Mi piace!

Siamo ispirate dalle tendenze, le vediamo da ottiche diverse e la nostra passione le fa incontrare al centro.

Mi sembra ben “Sbilanciato” da creare il primo cartamodello che si chiama “Joy the Seasons”Autumn/Winter”, delle Tags per 4 HandsJoy the seasonsalbero di Natale ma anche da regalare con un dolcetto o scherzetto.

Non ci conosciamo di persona veramente, ma solo al telefono e in chat, dove scorrono i tasti e le parole tra una cena da preparare una visita medica da programmare, i figli da supportare e sbuffiamo con la connessione adsl che non ci aiuta, ci lasciamo con un buonanotte e a volte con un augurio di “meno sfiga” e più salute; sempre a fantasticare su qualcosa di migliore.

A volte penso, di essere troppo schizzata per lei e di portarle un pò di trambusto nella sua vita; e lei invece così modesta e bilanciata mi fa fermare e pensare che ci vorrebbero più persone come lei a chetare gli animi inquieti come il mio.

Questo è la nostra prima opera, se vi piace potete acquistarla nel mio Store con il download istantaneo a pagamento effettuato. Oppure lo potete trovare in Fiera di Vicenza Abilmente 2015 da domani 15/10 presso lo stand Country Soul pad 7 stand 717.

E che il Primitive sia con voi.

Lascia un commento

Torna in alto