\n\n\n
Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
21,00

Acquerello - Un Posto Felice

In questo Corso ti darò un’introduzione alla gestione dell’acquarello, vedremo le tecniche di base per avere una base che ci aiuti all’inizio del progetto e piccoli trucchi e consigli.

L’acquerello è una tecnica che richiede molta pratica, non scoraggiarti se non funziona la prima volta, con la pratica la padroneggi. Non aver paura di commettere errori, fa parte del processo! Metti l'”errore” a tuo favore, molte volte da questi errori spontanei o incontrollati emergono forme molto interessanti una volta che l’acquerello si asciuga. Questa è la bellezza di questa tecnica, lascia che l’inaspettato fluisca.

Esplora la gioia realizzando adorabili personaggi illustrati ad acquerello

Attraverso l’acquarello è possibile riprodurre atmosfere e fornire una prospettiva personale a qualsiasi scena. Ecco come creare illustrazioni affascinanti proprio con questo mezzo. Giocando con colori, luci e ombre, puoi riuscire a dipingere creature espressive da inserire nel tuo Diario d’Arte.

In questo corso, ti guiderò passo dopo passo per creare le tue illustrazioni ad acquerello. Insieme a me imparerai a dipingere animali dinamici e ad immergerti in una foresta incantata per dare vita ad adorabili personaggi. 

Per chi è?

Chiunque sia interessato alla pittura ad acquerello o alle illustrazioni di libri per bambini.

Requisiti

Non è necessario avere precedenti esperienze.

Per quanto riguarda i materiali, utilizzerai un carta  da acquerello, matite, carta grafite, una gomma, nastro adesivo, acquerelli, pennelli e altri materiali che Isa indicherà nella prima parte del corso.