il Primo percorso che dura un intero anno : scegli quando e quanto applicarlo!

un Posto Felice

tante creazioni in un unico posto

creare ci rende felici

E’ il momento di concretizzare tutte le nostre esperienze creative in un unico POSTO, ancora meglio se è un POSTO FELICE. Percorso Creativo in Acquerello e in Acrilico.

"Se sei in grado di fare il primo passo, significa che la fase di cambiamento è già iniziata."
Lasciati guidare per il resto del percorso.

Troverai l'Offerta valida fino al 25 febbraio,
NON FARTELA SFUGGIRE!

Compilando il modulo!

vai vedere il VIDEO dove ti mostro i progetti e i prezzi

Inserisci i tuoi dati qui sotto e riceverai tutte le informazioni per accedere al Webinar informativo di presentazione del Percorso creativo a Te riservato, cosa aspetti compila i campi e ci vediamo dall'altra parte.

Marketing a cura di

Come iniziare

Step 1:

Guarda il video

Ti illustrerò quanti progetti, come e dove verranno realizzati.

I prezzi e le possibilità di acquisto.

Step 2:

Acquista il tuo piano

Puoi scegliere tra 5 differenti piani di acquisto e di partecipazione, a seconda del tuo budget e tempo.

Step 3:

Inizia pian piano

Preparati a cercare gli elementi fondamentali per costruire il tuo percorso. Con il primo video ti dirò quali materiali ti servono e come accedere ai contenuti per realizzare il progetto del primo mese.

Step 4:

La strada

I primi passi sono stati compiuti, basterà lanciare il dado per scoprire i prossimi progetti. Tanti contenuti e utilizzo trucchi per modificare e trasformare immagini digitali.

Ok! Cominciamo:

“Non dipingo in acquerello, non mi serve!”
Scegli tu come dipingere o anche non dipingere. Puoi fare il tuo diario anche in Bianco e Nero, o solo a matita.

Anche solo DIsegno

“Io mi stanco e non ho tanto tempo!” Non ci si stanca mai di creare, e poi è stimolante puoi prenderelo come un MODELLO per creare dei soggetti TUOI.

Fidati!

“Non sai usare la tecnologia per la tua arte?.” Nessun Problema! Ti aiuterò a trasformare e modificare le immagini, che ti serviranno attraverso dei tutorial dedicati.

Io NON sono tecnologica!

Alcune cose che devi sapere per capire il percorso.

Certo! Ho preparato un video dove ti mostrerò concretamente di cosa si tratta. Quando avrai deciso e dopo l’acquisto ti verrano assegnati  i tuoi riferimenti di accesso all’area riservata, al suo interno, ogni mese, troverai: il video di benvenuto, e tutti i video dove ti spiegherò quale sarà il progetto da realizzare e come portarlo a termine. Avrai un file PDF da scaricare come promemoria e linea guida. Ricorda ogni mese un progetto. Lo spazio sarà sempre tuo, non c’è limite di tempo. Avrai anche modo di interagire con i tuoi compagni di avventura. 

Sono in totale 12 progetti più 4 Extra e la copertina per rilegarlo.

Dipenderà dal piano che hai scelto e acquistato.

Quindi 1 oppure 3, o 6 o tutti 12, anzi 16.

Certamente, puoi acquistarne anche uno per volta, il mio consiglio è che quando sei convita prendine almeno uno da 3 progetti. Quello annuale ti conviene, per i Bonus :o))

Ogni video è da mezz’ora ciascuno. Ma in un sessione possono esserci più video. Dipenderà dalla complessità del progetto.

Si certo! Puoi eseguire il tuo progetto in carta, legno. A seconda della tua tecnica preferita. Quindi puoi scegliere di farlo ad acquerello, in acrilico.

I prezzi sono suddivisi per singolo mese o in pacchetto, a seconda che tu voglia usufruire dei materiali usati da me potrai acquistarli usufruendo della SPedizione Gratuita.

Si va pagato in anticipo. E’ spiegato tutto nel video e nella tabella riassuntiva.

I PREZZI IN OFFERTA LANCIO SCADONO IL 25 FEBBRAIO 2022.

 

Compilando il modulo!

ACCEDI AL VIDEO

Inserisci i tuoi dati qui sotto e riceverai tutte le informazioni per accedere al Webinar informativo di presentazione del Percorso creativo a Te riservato, cosa aspetti compila i campi e ci vediamo dall'altra parte.

Marketing a cura di

© copyright Countryisa 2022