Americana DecoArt acrilici da 59ml

Nuovi Americana DecoArt acrilici da 59ml tonalità 2019

Stò iniziando a pensare ai progetti invernali e questo caldo non aiuta, voglio però aiutarti nel fare la valigia e ti ricordo di non dimenticare di portare con te colori e pennelli.
A tale proposito troverai inserite le ultime tonalità 2019 di nuova produzione della linea DecoArt Americana

NEW Americana DecoArt acrilici da 59ml – 2019

10 Nuove tonalità della linea Americana di DecoArt, bellissimeeee! Fresche! Brillanti! Non ti deludono mai, da oggi disponibili nel mio store.

Ecco qualche consiglio UTILE per l’uso dei Americana DecoArt acrilici:

Come si usano:

Agitare bene prima dell’uso.

Applicare uno strato ben steso usando un pennello morbido o uno spugnoso.

Applicare più mani quando si usano colori più trasparenti.

Lasciare asciugare completamente prima di applicare ulteriori strati o vernici.

Suggerimenti:

Versa una piccola quantità alla volta poiché gli acrilici si asciugano velocemente.

Il nastro adesivo applicato su una vernice acrilica già asciutta non danneggia la vernice esistente, rendendo così più facile la produzione di un bordo duro o affilato.

Il vetro o la plastica ad alta densità possono essere una grande tavolozza riutilizzabile perché i colori acrilici non si attaccheranno a loro, rendendo facile la pulizia.

In genere, la durata di conservazione per la maggior parte delle vernici è 5-7 anni. Se conservato in un contenitore chiuso a temperature di vita stabili, la durata di conservazione può essere indefinita.

Ecco alcune linee guida da seguire per determinare se il tuo Americana Decoart acrilico è ancora buono da usare:

I tuoi acrilici possono essere mescolati agitandoli? allora sono perfetti da usare.

Se i colori non possono essere scossi o mescolati , devono essere scartati e sostituiti.

Sono presenti piccoli frammenti di sostanza secca? E’ possibile filtrarli svitando il cappuccio del boccetto, posizionando un piccolo pezzo di calza di nylon o una stoffa sottile simile a una garza, sopra l’apertura, quindi rimettere il cappuccio.

Quando spremete il boccetto, la materia secca rimane all’interno della bottiglia ed esce solo una vernice liscia?  Se ci sono “stringhe” nella vernice, è meglio filtrarla o scartarla e sostituirla.

Il tempo di asciugatura può dipendere dalla temperatura, dall’umidità, dallo spessore dell’applicazione ecc. Gli Americana Decoart acrilici normalmente asciugano al tatto entro 15 minuti o anche meno.

Possono essere utilizzati su superfici come metallo, vetro o tessuto, purché si utilizzi il supporto adeguato. Per dipingere su metallo o vetro, utilizzare prima con il Multipurpose Sealer o mescolarlo direttamente con l’acrilico.

Mescola il Medium Fabric con l’acrilico per dipingere su stoffa e tessuto. Il disegno dipinto, poi dovrà essere fissato con ferro da stiro una volta che la vernice si è asciugata. (troverai le indicazioni scritte sull’etichetta del prodotto).

RISORSE

  • Americana_Acrylics_Checklist = una cartella colori, di tutte le tonalità disponibili che puoi spuntare per fare un inventario di quali possiedi o quali vuoi acquistare;
  • Americana_Shading_And_Highlighting_Chart = una cartella colori con suggerimenti per ombreggiare o lumeggiare un determinato colore, utile se sei alle prime armi e non li conosci ancora tutti.

PRODOTTI CORRELATI

Prova la qualità Americana anche acquistando anche i colori della gamma Multi-Surface Satin sono stupendi!

Ma di questi ve ne parlerò un’altra volta

Spero di esservi stata utile. Buone vacanze

Isa

Lascia un commento

Torna in alto